LIVE – L'azienda usera' un unico marchio per tutti gli sport

Pulito, semplice, understatement. Ecco il nuovo logo di Salomon, che verrà utilizzato sia per le proposte uomo che per quelle donna, per il running come per lo sci. E’ stato presentato in questi giorni a Font Romeu, in occasione del Kilian’s Classik. «Il nostro obiettivo è quello di fare crescere il mercato del trail running, di convincere chi corre su strada a fare trail, di fare capire l’importanza della scarpa da trail per chi già pratica questo sport; non ci chiudiamo, non abbiamo paura di parlare con altri grandi atleti di questo sport come per esempio Marco De Gasperi se serve per fare crescere il trail, vogliamo fare crescere il mercato, se questo succederà anche il nostro 40% di quota di mercato aumenterà» ha detto Greg Vollet, global outdoor sport marketing manager del brand di Annecy e trail runner.
 

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X