Salomon, arrivano Supercross e Alphacross

Le due nuove scarpe si affiancano a Speedcross 5 e creano la nuova collezione Cross

Non più solo Speedcross. Dopo il lancio della versione 5 del fortunato modello Salomon, arriva la nuova collezione Cross che comprende anche Supercross e Alphacross. Tutti e tre i modelli sono disponibili nelle versioni uomo e donna (W) e in diverse soluzioni colore.

Supercross è una calzatura adatta a ogni terreno, con grip aggressivo. Che si tratti di una corsa quotidiana al parco, di una fuga per un sentiero locale o di un percorso più difficile, questa scarpa leggera (310 g) ha un preciso punto di appoggio e una perfetta ammortizzazione. La suola Contagrip è pensata per offrire la migliore trazione su qualsiasi superficie, mentre la protezione anti fango appositamente modellata permette di accumulare chilometri senza rovinare scarpa e piedi. La struttura Salomon SensiFit e il sistema di allacciatura in kevlar Quicklace assicurano una calzata aderente; l’intersuola EnergyCell offre una grande ammortizzazione. Il prezzo consigliato al pubblico è inferiore a Speedcross 5 (130 euro):110 euro (130 euro la versione GTX).

Alphacross, in arrivo in autunno, è una scarpa da corsa ispirata all’outdoor per l’allenamento quotidiano ed è stata progettata per i runner che trovano pace nella natura, che si tratti di un breve allenamento al parco o di sessioni più difficili. Con l’obiettivo di offrire un comfort immediato fin dal primo utilizzo, la calzatura vanta una trazione e una protezione aggressive, ma è leggera (300 g) e abbastanza confortevole da poter essere usata ovunque. La suola Contagrip è caratterizzata da un disegno dell’aletta versatile, ideale per qualsiasi superficie (bagnata o asciutta); l’intersuola EnergyCell assorbe gli urti mentre si corre. Prezzo consigliato al pubblico: 110 euro GTX; 90 euro.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.