Salewa Climb to Ski Camp 2014

Candidature aperte fino al 7 febbraio

Freerider attenzione!
Tutti quelli che amano sciare su neve in powder inseguendo le esperienze adrenaliniche, e che non hanno paura di attaccare gli sci allo zaino per raggiungere la vetta, si affrettino a preparare la macchina fotografica per una sfida fuori dal comune.  

Dal 10 al 13 marzo 2014 si svolgerà la quarta edizione del Salewa Climb to Ski Camp. Quattordici rider provenienti da Germania, Italia, Austria e Svizzera potranno toccare con mano l’esperienza del freeride più impegnativo accompagnati dagli atleti del team Salewa alpineXtreme. Location per il 2014 la cittadina austriaca di Fierberbrunn.  

COS’È SALEWA CLIMB TO SKI CAMP –
Anche per la stagione invernale 2014 Salewa accompagnerà quattordici freerider alla ricerca del powder perfetto. La location scelta per quest’anno è Fierberbrunn, luogo di incontro della crème della scena freeride internazionale. Dal 10 al 13 marzo la località austriaca sarà teatro di discese mozzafiato dopo massacranti escursioni alpinistiche, su pendìi raggiungibili solo con le proprie forze: sensazioni magiche, adrenalina pura e momenti speciali con compagni straordinari.   

SCIARE INSIEME AI PRO –
Björn Heregger, freerider professionista del team Salewa alpineXtrem, accompagnerà il camp per la quarta volta consecutiva, e sa già cosa aspettarsi, per se’ e per i suoi ragazzi: «Quello che importa è divertirsi, fare un buon lavoro di squadra e avere il feeling giusto verso la montagna».

Insieme a Björn, nella truppa di sciatori ci sono anche gli altri rider Salewa: Martin Mc Fly Winkler, Arnaud Cottet, Max Zipser e Luca Pandolfi. «Abbiamo passato momenti indimenticabili, sono nate tante nuove amicizie e abbiamo arricchito la nostra esperienza in montagna» afferma Sarah, che nel 2013 ha partecipato all’edizione di Chamonix.  

COME PARTECIPARE –
Per il Salewa Climb to Ski Camp 2014 Salewa cerca freerider giovani e motivati che, come primo passo, dovranno caricare le loro foto attraverso un’applicazione Facebook . Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 7 febbraio 2014.

A seguire si dovrà attivare la propria community per votare gli scatti caricati ed entrare così, con il maggior numero di Like, nella selezione finale del Camp. Come ultimo step, saranno gli atleti stessi a decidere chi ha la stoffa per partecipare al Climb to Ski Camp 2014.  

Link al sito: http://climbtoskicamp.salewa.com/it/information/1-0.html  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.