Sabato la presentazione delle Dolomites

Verra' ufficializzata la starting list 2015

Sabato sera la diciottesima Dolomites SkyRace presenta ufficialmente le novità dell’edizione 2015, in programma dal 17 al 19 luglio in Val di Fassa. L’appuntamento è fissato per le ore 20.30 presso la sala consigliare del Comune di Canazei ed è inserito nel programma delle manifestazioni della suggestiva festa ladina ‘Te anter i tobié’.
C’è già grande attesa dunque per la doppia competizione, inserita anche quest’anno nelle Skyrunner World Series e non è un caso che anche quest’anno le iscrizioni si siano chiuse in pochi mesi, raggiungendo il sold out dei 1.200 iscritti complessivi già nel mese di maggio.
Il presidente del comitato organizzatore Diego Salvador, assieme al suo staff, presenteranno dunque le ultime novità. Nella serata verrà infatti presentato un video emozionale e promozionale, che racconta lo straordinario percorso della Dolomites SkyRace: gli incantevoli 22 chilometri che toccano Passo Pordoi, Forcella Pordoi, Capanna Piz Fassa, Piz Boè, Val Lasties e Pian de Schiavaneis per un totale di 3500 metri di dislivello. Ed anche la nuova brochure con la t-shirt per i finisher realizzata da Crazy Idea.
Alla presentazione non mancheranno alcuni skyrunner rappresentativi, a partire dall’atleta fiemmese Paolo Larger, vincitore dell’edizione 2001 e 2010, gli sponsor e le autorità amministrative e sportive. Verrà ufficializzata anche la starting list, che è pressoché definitiva per quanto riguarda gli atleti dei team più importanti al mondo.
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.