Al via 800 atleti e tanti big

Dopo la pausa del 2011, sabato 15 dicembre ritorna il Vialattea Trail ed è nuovamente un grande successo di partecipazione. Saranno infatti circa 800 gli atleti che partiranno alle ore 18:00 dal piazzale Fraiteve di Sestriere (To) per affrontare una delle due prove in programma di 17 km (Vialattea Run) e 28 km (Vialattea Trail). Entrambe le prove prevedono la salita ai 2.700 metri del monte Fraiteve e il successivo ritorno al Sestriere. Per gli atleti della 28 km il percorso scenderà poi fino a Borgata per poi risalire lungo le piste del comprensorio prima sotto il monte Motta e poi il monte Sises. I primi arrivi sono previsti dalle ore 19:30 per la 17 km e dalle ore 21:30 per la 28 km. Tra le iniziative collaterali alla manifestazione, per tutti gli appassionati ci sarà la possibilità di seguire gli atleti in cima al monte Fraiteve dove è previsto un aperitivo in quota e con la cabinovia aperta per l’occasione. Per quello che è ormai diventato il classico appuntamento di fine stagione in Italia, dal punto di vista agonistico si preannuncia una sfida avvincente tra molti dei protagonisti del trail running nazionale e non solo.
Tra gli uomini, Fabio Bazzana, Paolo Bert, Bruno Brunod, Stefano Butti, Daniele Fornoni, Danilo Lanternino, Stefano Luciani, Giuseppe Marazzi, Roberto Miluzzo, Massimo Tagliaferri, Fabio Toniolo, Diego Vuillermoz  e Marco Zarantonello. Tra le donne, Giuliana Arrigoni, Raffaella Miravalle, Patrizia Pensa, Marina Plavan e Silvia Serafini. Presenti anche alcuni atleti di spicco provenienti da altri paesi come l’americana Stevie Kremer, i francese Michel Lanne e Renaud Castiglioni e lo svizzero Marco Gazzola. 

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X