ResegUp, si prova il tracciato di gara

La sky lecchese in programma il 7 giugno

Proseguono i preparativi per la quinta edizione della ResegUp, seconda tappa del circuito La Sportiva Gore-Tex Mountain Running Cup 2014, in programma sabato 7 giugno 2014. Confermata la presenza di numerosi nomi ‘importanti’ del panorama skyrunning e programmata anche la tradizionale prova del percorso, momento sempre apprezzato e dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere il tracciato di gara o fare un allenamento in compagnia attraverso i sentieri montani della Resegup, con l’esclusione quindi della parte ‘cittadina’. L’ appuntamento è per sabato 24 maggio alle ore 13 al piazzale della funivia dei Piani d’ Erna, con partenza prevista per le 13.15.
In caso di cattivo tempo si proverà il percorso alternativo che passa ai Piani d’Erna. Il ritmo sarà blando ed il giro sarà effettuato in circa quattro ore. Per motivi organizzativi chi vuole prendere parte alla prova del percorso deve dare l’adesione, compilando il modulo presente sul sito ufficiale della manifestazione: www.resegup.it
 
VOLONTARI – Sabato 24 maggio sarà un giorno importante anche per un altro motivo. È infatti iniziata la composizione della squadra di volontari che nel giorno della gara presterà servizio per garantire un’edizione 2014 curata nei minimi dettagli. Al Politecnico di Lecco, con inizio alle ore 10.30, si terrà la tradizionale riunione organizzativa dell’intero team di volontari: chiunque può entrare a far parte del gruppo, scegliendo se dare disponibilità nei passaggi in montagna oppure lungo le strade cittadine. Per ulteriori informazioni: info@resegup.it.

PETTORALI – Importante novità è poi quella legata alla consegna dei pettorali. Dato l’aumento del numero dei partecipanti, per rendere più agevole lo svolgimento della consegna, il ritiro sarà possibile anche il giorno precedente la gara, quindi venerdì 6 giugno, a partire dalle ore 18 e sino alle 22 nel gazebo ResegUp che verrà posizionato in piazza Cermenati a Lecco.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.