Della Bordella e Schiera si consolano con la salita di Todo o Nada

La spedizione dei Ragni di Lecco composta da Matteo Della Bordella e Luca Schiera, attualmente in Patagonia con l’intento di salire il Cerro Torre lungo la via Maestri, ha nel frattempo effettuato la salita di ‘Todo o Noda’ alla parete Est di El Mocho, una classica via di ghiaccio con tratti ad 80° e alcuni passi di misto.
Con il perdurare del maltempo che non ha permesso fin ad ora ai due di attaccare il Torre questa bella salita di ghiaccio è stata una sorta di ripiego.
La spedizione cade in concomitanza con i 40 anni della prima salita indiscussa del Torre lungo la parete Ovest ad opera dei Ragni di Lecco Casimiro Ferrari, Mariolino Conti, Daniele Chiappa e Pino Negri.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X