Alle 21 verra' proiettato 'The Extraordinary Story'

Presentato con successo al sessantesimo Trento Filmfestival e a Courmayeur, ‘The Extraordinary Story’ giunge a Varese: questa sera alle ore 21 verrà proiettato, con ingresso libero,  presso l’Università dell’Insubria (Via Ravasi, 2), alla presenza personalità sportive e di appassionati del trailrunning e della montagna. Il film, firmato dal regista trentino Alessandro Beltrame e da Sportmaker, è un appassionato omaggio al trail running, una delle discipline più significative del panorama outdoor contemporaneo. Protagonista, fra gli altri, il Team Vibram® composto da tenacissimi runner non professionisti, alle prese con una delle competizioni più dure nell’ambito sportivo.

LA TRAMA – Contraddistinto da un forte impatto emotivo, ‘The Extraordinary Story’ documenta l’appassionante avventura  di cinque atleti non professionisti  alla The North Face® Ultra-Trail du Mont-Blanc®. Persone comuni, animate da una motivazione talmente profonda da arrivare a tagliare il traguardo di una gara trail di altissimo livello, incuranti di condizioni climatiche, fatica, limitazioni personali. Una storia di grande valore umano, voluta da Vibram® per ricordare che anche le persone comunemente definite ‘normali’ possono compiere imprese eccezionali, extra-quotidiane, ai limiti dell’estremo.
Alla proiezione del film farà seguito un dibattito con il regista, Alessandro Beltrame e due degli atleti protagonisti del film-documentario oltre che con il prof. Arcelli, rinomato medico sportivo esperto nella preparazione atletica,che darà consigli per una corretta alimentazione in gare di trailrunning a lunga distanza. La serata è organizzata in collaborazione con il CAI Varese.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X