Protect Our Winter Italia ha lanciato la sua campagna Black Friday. Una campagna che nasce in un momento ben preciso, ma che prosegue ben oltre il venerdì delle offerte. Il messaggio è semplice: niente sconti, niente resi gratuiti: da oggi è possibile effettuare donazioni una tantum per supportare le iniziative di Protect Our Winters Italia e risparmiare domani i costi della crisi climatica. Destinatari dell’iniziativa non sono solamente le persone amanti degli sport all’aria aperta, ma anche le aziende del settore outdoor che vogliono partecipare attivamente alla lotta contro la crisi climatica.
Nel corso dei suoi 4 anni di attività, Protect Our Winters Italia ha realizzato diverse iniziative che hanno coinvolto vari attori del settore outdoor nella lotta al cambiamento climatico. Sono infatti numerose le aziende, le amministrazioni locali e le persone della community che hanno aderito alle azioni promosse da POW Italia. Lo dimostrano gli ottimi risultati raggiunti nel 2024: nell’ultimo anno, l’organizzazione no-profit non solo è riuscita a far pedalare la propria community per oltre 34.000 km durante il Mese della Mobilità dello scorso settembre, ma ha anche contribuito ai tavoli di lavoro per la realizzazione della roadmap relativa agli obiettivi del Klimaplan 2040 firmato dalla provincia di Bolzano, oltre ad aver partecipato a più di 30 eventi in tutto l‘arco alpino. Senza le donazioni, il supporto di aziende come Montura nonché il contributo di volontarie e volontari (sono 40 su tutto il territorio nazionale), le iniziative di Protect Our Winters Italia non sarebbero possibili.
Come donare a POW Italia
Donare è facile: basta cliccare il link qui sotto, seguire le istruzioni e scegliere l’importo della donazione. Su richiesta, Protect Our Winters Italia rilascerà un certificato di avvenuta donazione per le eventuali detrazioni fiscali.
https://protectourwinters.it/tu-pow/