Verifiche in corso con il c.o. dell’appuntamento italiano di Coppa

Michele Festini ci ha scritto un aggiornamento sui lavori in corso per la Pitturina Ski race: «Daniel Bühmann e Carlo De Vettori sono i giudici delegati Ismf che dirigeranno le operazioni alla tappa di Coppa del mondo della Pitturina. Su loro espressa volontà sono arrivati ieri in valle per fermarsi fino a sabato al fine di conoscere l’organizzazione nei dettagli: ospitalità, territorio, eventi, organizzazione generale e poi le parti tecniche delle gare, regolamenti, dislivelli, sviluppi, registrazioni, accreditamenti e anche eventi collaterali. Una visita che abbiamo accolto di buon occhio perchè sarà un’occasione per condividere e valutare insieme ogni aspetto sia logistico che organizzativo, con il tempo per poter poi agire in caso di cambiamenti o modifiche. Nella giornata di sabato è prevista una visita sul percorso Individual race nonostante la poca neve, poi sarà la volta dell’analisi del campo gara della Sprint race e del paese di Sappada».  

GLI APPUNTAMENTI DEI FINE SETTIMANA –
Fine settimana di grandi eventi collaterali, inoltre, con la serata ‘Su…per…l’Himalaya’ venerdì 20 dicembre a Sappada, con filmati su alcune gite in zona e su una recente spedizione in Nepal.

Sabato 21 dicembre sarà la volta della fortissima Nives Meroi, presente dalle 16.00 presso Alpstation Lavaredo, e poi al cinema Piave a S.Stefano di Cadore alle ore 18.00 con la proiezione de ‘Il diritto e il rovescio’.  

Sabato 28 dicembre: presentazione ufficiale a Candide di Comelico.  

Sono previste ancora serate, incontri, rassegne di montagna e iniziative di ogni genere per tenere alta l’attenzione a poco più di un mese dalla cerimonia ufficiale di apertura della tappa di Coppa del mondo di scialpinismo, unica prova in Italia per il 2014.  

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X