La vittoria finale alla portata di Kilian e Troillet

La coppia catalano – svizzera conduce la classifica generale con più di sei minuti di vantaggio e oggi i due atleti ci sono sembrati veramente in forma smagliante. Solo un incidente di percorso potrebbe togliere loro la vittoria finale. Diverso il discorso podio che vede Perrier e Bon Mardion impegnatissimi ad ottenere almeno il secondo posto: corrono in casa e il tifo è tutto per loro. Per il terzo posto c’è invece una lotta intestina fra le nostre due squadre Reichegger – Brunod e Lenzi – Holzknecht, a separarli pochi secondi, e la tappa breve ma nervosa di domani potrebbe ancora sconvolgere le posizioni sul podio.
Una piacevole sorpresa l’affiatamento che si è creato fra Holz e Lenzi: sodalizio nato per caso ad Andorra e che adesso sta dando i suoi frutti. Oggi hanno attaccato duro e ci sono sembrati in forma, domani potremmo vederne delle belle…
Pedranzini e Martinelli hanno ceduto più di tre minuti a Roux e Mirò, distacco dovuto anche ad uno sbaglio di percorso nell’ultima discesa. Ci sembra comunque decisamente difficile che la coppia franco – spagnola possa recuperare altri quattro minuti nella tappa più corta delle quattro.
I giovani sono andati alla grande: Antonioli e Boscacci guidano con quattro minuti su Cazzanelli – Righi e nove sulla coppia francese.
Nicolini e Ferrari sono secondi fra i cadetti con 1.52 appena di ritardo. Stradelli – Feifer sono subito dietro ad una manciata di secondi.
Più difficile per Cazzanelli – Beuchod in campo femminile junior acciuffare il podio: il distacco di oggi è stato di 10 minuti.
Domattina salita al Dard e noi saremo nei punti nevralgici del percorso, come sempre.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X