Pierra Menta, De Silvestro-Compagnoni coppia vincente

Le azzurre prime tra le Junior

Secondo giorno anche per la Pierra Menta Jeunes. Vittoria azzurra tra le Junior con Alba De Silvestro e Giulia Compagnoni, a segno nella tappa del sabato e sul gradino più alto del podio con il tempo complessivo di 4h18’20", davanti alle coppie francesi Adèle Milloz e Sophie Mollard e Léna Bonnel e Manon Gaydon. Tra gli Junior ancora davanti i francesi Samuel Equy e Swann Juillaguet sugli svizzeri Micha Steiner e Rémi Bonnet, con terzo l’altro team elvetico con Arnaud Gasser e Thomas Corthay. Decimi i primi azzurri, Enrico Loss e David Frena.

CADETTI – Tra le Cadette successo delle atlete di casa Fanny Meynet Cordonnier e Marie Pollet-Villard: niente partenza per le leader del primo giorno, Giulia Murada e la francese Justine Tonso per un problema fisico dell’azzurra. Seconda piazza per Melenie Ploner e Giorgia Felicetti, con terza la belga Coralie Drion e la svizzera Florence Buchs. Quarte Elisa Pedrolini e Alessia Re, settime Sofia Cristini e Valentina Giorgi.
Vittoria in rimonta tra i Cadetti degli svizzeri Julien Ançay e Arno Lietha, secondi venerdì, che hanno vinto la tappa rimontando lo svantaggio sui francesi Arthur Blanc e Quetin Dulac. Terza piazza per Marco Cunaccia e Marco Daniele, sesti Michele Carelli e Daniele Soppelsa, ottavi Sébastien e Fabien Guichardaz, noni Matteo Moltoni e Yuri Boninchi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.