Notturne, partiti…

Sabato la Folgrait, si gareggia anche a Limone

un passaggio della Winter Vertical Race a Limone

La stagione delle notturne è partita. Sabato scorso a Canazei il Trofeo San Nicolò ha aperto la stagione dolomitica. Nella gara organizzata dal Bogn da Nia, primo sigillo stagionale firmato da Martin Stofner e Alba De Silvetsro. Sul podio maschile solo saliti anche Alex Oberbacher e Simone Manfroi, su quello rosa Margit Zulian e Bianca Balzarini. Novità le categorie giovanili, con primo posto per Matteo Sostizzo e Giorgia Felicetti.

NEL FINE SETTIMANA – In Piemonte sabato sulle piste della Riserva Bianca di Limone appuntamento con la quarta edizione della Winter Vertical Race, su un percorso ad anello di 4,5 chilometri e dislivello positivo di 650 metri. Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le ore 17 alla Locanda del Colle a Quota 1400 per le iscrizioni e il ritiro dei pacchi gara, prima dell’inizio previsto per le 19.
E sempre sabato appuntamento sull’Alpe Cimbra con la terza edizione della Folgrait Ski Race: una gara FISI con start alle ore 17.30, su un tracciato che prevede cinque salite e altrettante discese con un dislivello positivo di 1300 metri e uno sviluppo complessivo di 17 chilometri, interamente in pista. Saranno allestiti anche due percorsi per le categorie Cadetti e Junior. Mercoledì poi a Pampeago appuntamento con La Sportiva Monte Agnello Trophy, edizione numero 19.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.