Nella tappa ultra delle World Series quarto Fulvio Dapit

Seconda prova World Series a Val d’Isére con l’High Trail Vanoise, tappa del circuito ultra. Sui 67 km del tracciato e 5.400 metri di dislivello vittoria del francese Nicolas Martin con il tempo di 9h28’34”, davanti al polacco Marcin Swierc in 9h31’59” e al russo Dmitry Mityaev in 9h36’31” con quarta piazza del portacolori del Team Crazy Fulvio Dapit in 9h57’40”.
Quinto lo spagnolo Francesc Sole Duocastella e sesta la francese Anne Lise Rousset che si aggiudica la prova rosa in 10h13’00”. Nelle prime quindici anche le altre due atlete sul podio femminile, tredicesima la connazionale Maud Gobert in 11h04’21”, quattordicesima la spagnola Anna Comet in 11h09’30.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X