Nasce 'casa Merelli'

Grandi novità per la stagione: presentato anche il Merelli Race Team

Grandi novità per l’azienda di Clusone, in provincia di Bergamo. A fine luglio, infatti, è nata Casa Merelli, proprio a Clusone, dove si possono trovare tutti i prodotti Merelli. Il clima che si respira è famigliare e il format è stato esportato anche in Svizzera e in Spagna. Oltre a Casa Merelli è stato creato anche Il Merelli Race Team, un’idea che nasce dal concetto di ‘grande famiglia’, un club creato per rendere ancora più efficiente la collaborazione tra azienda e cliente. All’interno di questo gruppo sono presenti tutti gli atleti Merelli, ma anche persone normali che affidano a Merelli la propria passione. Un’unità mobile sarà sempre presente a tutti gli appuntamenti di cartello della stagione (Coppa Italia, Campionato Italiano, Coppa del Mondo, Mondiali, Grand Course, ecc.), per offrire un servizio e un’assistenza in tempo reale, che possa soddisfare tutte le esigenze, oltre a un servizio direttamente a domicilio, per migliorare la rapidità d’intervento e avere una copertura capillare sul territorio. Un equipe di professionisti sempre a disposizione per qualsiasi necessità.
Un pool di grandi aziende leader nel settore, Merelli, Ortovox, Fast Up e Karpos, hanno creduto in questo progetto e unito le forze per potere dare un’assistenza  tecnica completa direttamente sul campo di gara.
Tecnici Merelli, esperti per l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza, nutrizionisti per strutturare una dieta equilibrata e bilanciata, tutto questo completamente a disposizione del Reparto Corse.
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.