Il brand americano presenta al mercato italiano il nuovo modello off road, una scarpa da trail versatile per chi ama i tracciati ibridi, che accompagna il runner dalla porta di casa fino alla meta. La MT-4, come nella versione precedente, presenta un drop di 3mm (altezza da terra 25mmX22mm) che si dimostra perfetto per l’off road offrendo una corsa comoda e flessibile

Caratteristica principale di tutti i prodotti Topo è l’apprezzatissimo fit largo in punta, che garantisce alle dita la possibilità di distendersi naturalmente e attivarsi, aspetto fondamentale soprattutto nelle lunghe distanze dove il piede tende a gonfiarsi. L’intersuola a doppia densità favorisce una corsa confortevole, grazie ad una sezione più solida a contatto con il terreno che stabilizza la rullata fornendo un alto livello di protezione. Il plantare Ortholite da 5mm si integra egregiamente in questo connubio di tecnicità e comodità. 

Grande novità anche per la tomaia, Topo su questo modello abbandona Ripstop per passare all’Open Air Mesh, che offre maggiore traspirabilità e capacità di drenaggio, caratteristiche che rendono la scarpa perfetta per l’utilizzo in ambienti caldi.

Infine la suola Vibram XS Trek Evo assicura trazione e durata superiori su varie tipologie di terreno, con tassellatura a 6mm distanziata per un distacco ottimale di fango e neve. La scarpa ha un peso di 303g in taglia 43. 

Trovate la MT-4, in versione uomo e donna, disponibile online su topoathletic.it e nei punti vendita specializzati.