Movement Skis Team Italia 2013-14

Conferme e new entry nel team skialp race della mela svizzera

Dopo un’estate di successi culminati con il terzo posto assoluto di Franco Collé al Tor des Geants e le numerose vittorie di Dennis Brunod, il team Movement Skis Italia è pronto a ripartire. E come normalmente si dice, squadra che vince non si cambia…al massimo si integra.  

I PROGRAMMI DEL TEAM –
Per la seconda stagione invernale il Team Movement Skis Italia, sostenuto dall’importatore Boardcore Srl, sarà presente con i suoi atleti nelle più importanti competizioni nazionali ed internazionali.

Il prestigioso marchio svizzero accompagnerà Alain Seletto, Filippo Barazzuol (4° classificato al Mezzalama 2013), Davide Galizzi (grande rivelazione della passata stagione ed atleta della squadra nazionale), Daniele Cappelletti (vincitore di numerose gare regionali), Paolo Moriondo, oltre ai cadetti Erik Pettavino, Matteo Gottardelli e Giorgia Dalla Zanna.  

NON SOLO SCI –
L’impegno della casa elvetica, oltre alla fornitura degli ormai famosi sci Fish e Fish Pro, riguarderà anche gli attacchi costruiti in collaborazione con l’azienda ATK Race, l’abbigliamento da gara comprendente tute, antivento, gilet, giacche da allenamento, duvet con fasce e cappelli, e le sacche porta sci ed indumenti. Tutti distinguibili per tecnicità, vestibilità, e per l’immancabile e ormai famosa ‘mela svizzera’.  

Per rimanere informati su tutte le attività ed avere la possibilità di sciare con i ragazzi dei team Movement Skis tenetevi aggiornati sui profili facebook e sul sito www.boardcore.it    

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.