Mountain Attack: le classifiche

Ecco risultati e tempi della gara austriaca

Finalmente all’alba sono state rese disponibili le classifiche della Mountain Attack. Fino a notte fonda anche alcuni protagonisti, come Tadei Pivk, si aggiravano in cerca di una conferma del loro piazzamento.
L’Attack è una grande festa. Prestazione sportiva sì, ma lo spirito dell’evento è ‘prima di tutto divertirsi’.  Quindi prima la festa e poi la classifiche! Questa è l’anima della manifestazione nata 15 anni fa.

MARATONA – L’austriaco Christian Hoffmann si è imposto con il tempo di 2h 35′ 18”, davanti a Tadei Pivk (2h 39′ 37”) e Konrad Lex (2h 40′ 04”). Scorrendo l’elenco troviamo Henry Hofer, quinto assoluto e secondo italiano a meno di 2′ da Pivk. Guido Giacomelli, senza allenamento,impressionante in decima posizione; Matteo Piller Hofer in tredicesima, Marco Facchinelli in quindicesima. Philipp Goetsch in ventiduesima, penalizzato prima da problemi con le pelli e poi dall’esordio su un percorso sconosciuto in condizioni di visibilità aleatoria.
Tra le donne successo di Rosmarie Potzselberger (3h 53′ 40”) davanti a Magdalena Gehwolf e Christina Pracher. 

LE ALTRE GARE – Nella Tour si è imposto Ivo Zulian (1h 51′ 32”, 850) su Silviu Manea (1h 52′ 32, 890) e Bernhard Bauer (1h 53′ 43”). Tra le donne Marita Khron (2h 25′ 52”).
Nella Schattberg Race vittoria di Urban Zemmer (41′ 23”) con quattro minuti di vantaggio su Matjaz Miklosa. Ina Fochtamm si è imposta in campo femminile. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.