Mountain Attack, Hoffmann davanti a Pivk

Nella gara rosa vittoria di Raffaella Rossi su Corinna Ghirardi

Mountain Attack dura: nevica, temperature invernali, anche il vento in quota. La neve non manca anche nel cuore di Saalbach. Pronti-via e subito la solita bagarre sul muro dello Schattberg. Alla vigilia tutti si attendevano la sfida tra Christian Hoffmann e Tadei Pivk: e così è stato. Questa volta il primato è dell’austriaco che precede il ‘nostro’ Tad. E grande prestazione di Martin Stofner sul terzo gradino del podio.
Nella gara rosa dopo due secondi posti, vittoria per Raffaella Rossi. «Un sogno che diventa realtà», il suo primo commento. Piazza d’onore per Corinna Ghirardi che conferma così l’ottimo momento di forma in questo avvio di stagione, terza l’austriaca Katharina Zipser.
Nel Tour doppietta slovena con Nejc Kuhar sull’austriaco Armin Neurauter con terza piazza per David Thöni, e con Karmen Klancnik davanti a Dimitra Theocharis con l’austriaca Kati Wimmer a completare il podio.
E nella Schattberg Race, la sfida verticale, è ancora un trionfo per Urban Zemmer.

 

 

*** Marathon Men – Results: (inofficial) 1. Christian Hoffmann (AUT) 2. Tadei Pivk (ITA) 3. Martin Stofner (ITA) Posted by Mountain Attack on Venerdì 15 gennaio 2016

 

Highlights Mountain Attack 2016
Hier sind die Videohighlights der Mountain Attack 2016
Posted by Mountain Attack on Venerdì 15 gennaio 2016

 


Mit tief winterlichen Verhältnissen mit leichtem Schneefall, -11° Celsius und 40km/h am Schattberg herrschten bei der…
Posted by La Sportiva mountain attack team on Venerdì 15 gennaio 2016

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.