Monterosa Skialp, istruzioni per l'uso

Sabato la gara a Gressoney La Trinite'

Tutto pronto per la Monterosa Skialp: chiuse le iscrizioni on-line, raggiungendo la quota di 150 coppie; è ancora possibile iscriversi direttamente presso l’ufficio gare sabato, prima della partenza prevista alle 18.
Lo start e l’ufficio gare sono dalla partenza della seggiovia Gressoney-Punta Jolanda a Gressoney La Trinité. L’ufficio gare, predisposto nella sala polivalente nei pressi della partenza, sarà aperto a partire dalle ore 14.30; chi ha già effettuato il pagamento dovrà solo ricevere il pettorale e pacco gara e la ricevuta, chi non avesse concluso la procedura on-line dovrà esibire il certificato medico, effettuare il pagamento.

Per l’occasione impianti aperti gratuitamente in modo che il pubblico possa assistere al passaggio degli atleti: la funivia Stafal-Sant’Anna (lato Gressoney) dalle 18:30 alle 22:45 (passaggio stimato atleti dalle 19 alle 20 e poi dalle 20:15 alle 22:30) e la funicolare Frachey-Alpe Ciarcerio (lato Ayas): dalle 18:30 alle 22 (passaggio stimato atleti dalle 19:30 alle 21). Le previsioni meteo dicono di una serata serena o poco nuvolosa; la temperatura in partenza è prevista -4°C (-8°C sui colli);,il vento è atteso debole.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.