Dalla pratica tradizionale dell’alpinismo all’infinità di discipline sportive in montagna, i prodotti della collezione Alpine Trek Millet offrono il vantaggio di un’estrema polivalenza d’uso. Un compagno di viaggio pensato anche per le escursioni autinnali. Dal trek alpino al lungo viaggio, passando per gli itinerari di montagna più rinomati, zaini, calzature, indumenti tecnici e sacchi a pelo del marchio francese sono pensati per offrire protezione, funzionalità e calore.

LD POBEDA 3in1 jacket + LD HAUROKO STRETCH pant – Questa giacca da donna 3 in 1, molto protettiva grazie alla buona lunghezza, è tecnica ma discreta e puòessere indossata efficacemente anche nella giungla urbana. La sua membrana DRYEDGEimpermeabile e traspirante ripara dalle intemperie, mentre la giacca interna isolante staccabileoffre una soluzione di regolazione del calore ideale. Si abbina perfettamente al pantalone tecnico Hauroko, in materiale stretch e leggero, il cui taglio attillato offre una grande libertà di movimento e una sensazione di comfort grazie al filo in poliammide Dynamic. Prezzo al pubblico: 299,95 euro (giacca) – 119,95 euro (pantalone)

FITZ ROY 2.5 II jacket + FITZ ROY 2.5L II pant – Questa giacca protettiva tre stagioni polivalente e funzionale offre comfort e libertà di movimento durante le escursioni. La sua membrana, impermeabile e resistente all’abrasione, è una carta vincente per una protezione ottimale dalle intemperie in montagna. Abbinata al pantalone protettivo Fitz Roy, leggero e comprimibile, i cui lati sono interamente dotati di zip, ci si sente perfettamente a proprio agio per sfidare gli elementi. Prezzo al pubblico: 159,95 euro (giacca)- 134,95 euro (pantalone)

SUPER TRIDENT GTX (uomo e donna) – Calzatura semi-alta interamente in cuoio, la Super Trident è protetta grazie a una membrana impermeabile Gore-Tex. Confortevole e precisa, offre un buon molleggio grazie allo stabilizzatore presente sul tallone. La sua costruzione alta garantisce un buon sostegno e protegge i malleoli. La suola Vibram permette un’aderenza precisa su qualsiasi tipo di terreno. Prezzo al pubblico: 209,95 euro

HIGH ROUTE GTX (uomo e donna) – Dotata di tomaia in nabuk resistente e di una membrana Gore-Tex impermeabile e traspirante, la High Route è la calzatura ideale per lunghi trek: confortevole, protettiva, precisa e aderente grazie alla suola Vibram. Prezzo al pubblico: 219,95 euro

www.millet-mountain.com

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X