Millet, arrivano Baringo e Fusion Reverse

Due nuovi capi per l'inverno 2019/20

Millet, che fa parte del gruppo Millet Mountain Group, che controlla anche il marchio Lafuma, presenta due novità per la stagione 2019/20. Si tratta di una giacca con cappuccio e di una giacca/felpa.

Baringo Jacket

Pensata per una varietà di attività in montagna e in differenti condizioni climatiche, la Baringo Jkt è rea­lizzata in un materiale a base di cotone che la rende calda, confortevole e estremamente durevole. La sua capacità è quella di mantenere il corretto calore corporeo senza perdere forma, elasticità e morbidezza, anche dopo numerosi lavaggi. Il suo stile la rende poi ideale per le attività di tutti giorni, anche non sportive. Colori disponibili: Flint – Urban Chic – Orion Blue. Il peso è di 580 gr.

Fusion Reverse Stretch Hoodie

Con un peso di soli 500 grammi e l’isolamento in Primaloft Gold Active Stretch, garantisce calore e libertà dei movimenti, anche grazie alla reversibilità del capo, che consente di scegliere, oltre che il colore, anche se avere due tasche laterali oppure una sola sul petto. Com­primibile, traspirante ed elasticizzato, è dotato di doppio cursore zip e di polsini, vita e cappuccio elasticizzati, per un fit perfetto. Tessuto esterno (in entrambi i lati): Toray stretch, imbottitura: Primaloft Gold Active stretch.

 www.millet-mountain.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.