Millet, che fa parte del gruppo Millet Mountain Group, che controlla anche il marchio Lafuma, presenta due novità per la stagione 2019/20. Si tratta di una giacca con cappuccio e di una giacca/felpa.
Baringo Jacket
Pensata per una varietà di attività in montagna e in differenti condizioni climatiche, la Baringo Jkt è realizzata in un materiale a base di cotone che la rende calda, confortevole e estremamente durevole. La sua capacità è quella di mantenere il corretto calore corporeo senza perdere forma, elasticità e morbidezza, anche dopo numerosi lavaggi. Il suo stile la rende poi ideale per le attività di tutti giorni, anche non sportive. Colori disponibili: Flint – Urban Chic – Orion Blue. Il peso è di 580 gr.
Fusion Reverse Stretch Hoodie
Con un peso di soli 500 grammi e l’isolamento in Primaloft Gold Active Stretch, garantisce calore e libertà dei movimenti, anche grazie alla reversibilità del capo, che consente di scegliere, oltre che il colore, anche se avere due tasche laterali oppure una sola sul petto. Comprimibile, traspirante ed elasticizzato, è dotato di doppio cursore zip e di polsini, vita e cappuccio elasticizzati, per un fit perfetto. Tessuto esterno (in entrambi i lati): Toray stretch, imbottitura: Primaloft Gold Active stretch.
www.millet-mountain.com