Mezzalama, conto alla rovescia

Ecco come saranno le squadre dei big

Il tracciato è pronto, adesso si controllano solo le previsioni meteo. Conto alla rovescia per la ventesima edizione del Trofeo Mezzalama, quella del prossimo 25 aprile. E sarà come noto il Mezzalama al contrario con con partenza dalla Valle di Gressoney ed arrivo in Valtournenche.

 

Continuano i preparativi per il Trofeo Mezzalama:"Nei giorni scorsi le guide alpine hanno dislocato i bivacchi per le…
Posted by Trofeo Mezzalama on Giovedì 16 aprile 2015

SQUADRE MASCHILI – Le due squadre azzurre sono pronte: Matteo Eydallin e Damiano Lenzi, protagonisti nelle prime due tappe LGC, vincendo Pierra Menta e Adamello Ski Raid, avranno come compagno di team Michele Boscacci, mentre il leader di Coppa, Robert Antonioli sarà con Manfred Reichegger  e Lorenzo Holzknecht. Kilian Jornet Burgada, secondo nella generale con 79 punti di ritardo, sarà con i francesi William Bon Mardion e Xavier Gachet, mentre Anton Palzer gareggerà con Pietro Lanfranchi e Martin Anthamatten.

SQUADRE FEMMINILI – Laetitia Roux si presenta con Mireia Miró Varela e Séverine Pont Combe, mentre Emelie Forsberg gareggerà con Axelle Mollaret e Jennifer Fiechter. Il terzetto azzurro sarà Katia Tomatis, Elena Nicolini e Martina Valmassoi; al via anche quello tutto spagnolo con Marta Riba, Nahia Quincoces e Marta Garcia Farrés.
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.