Meno di una settimana alle finali delle World Series

Appuntamento da venerdi' prossimo a Limone del Garda

A meno di una settimana dal gran finale delle Skyrunner World Series è tutto pronto a Limone del Garda (Bs) per accogliere i big. La macchina organizzativa dell’ASD Limonese sta lavorando a pieni regimi in vista della tre giorni di sport e spettacolo dell’11-13 ottobre. 

IL VERTICAL BY NIGHT –
Venerdì alle 19 frontali accese e spettacolo assicurato con il Vertical Kilometer e i suoi 1100 m di dislivello positivo in nemmeno 3 km di percorso. A gara conclusa gli atleti verranno riportati in zona partenza per pasta party, premiazione e grande festa a suon di musica. 

DOMENICA SKY – Se sabato sarà dedicato al recupero con briefing tecnico con aperitivo in limonaia nel tardo pomeriggio, domenica gran finale con la prova clou: 23.5 km di vero skyrunning con un dislivello positivo di circa 2000 m che i migliori atleti supereranno in un tempo prossimo alle due ore: «Sarà spettacolo allo stato puro con tanto di ultima discesa cronometrata che andrà a premiare i corridori più veloci – ha detto il presidente del c.o. Codogni -. E per chi non se la sentisse di tifare gli skyrunner in quota, al parterre di Lungolago Marconi abbiamo previsto le esibizioni di freestyle, tanta musica e vari passaggi gara su maxischermo».  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.