Marzio e la sua gara da papa'

La Ski Alp 3 Presolana vissuta fuori dal coro

La gara lo si sa com’è andata, con l’esercito che in campo maschile gioca l’en plein sul podio grazie a Manny, Teo e Denis e con Gloriana che fa gara a sé senza mai doversi curare delle inseguitrici.
Però oggi voglio essere un po’ come quando si è adolescenti, che ci si crede gli unici a pensarla così, che gli altri non capiscono perché solo tu sei quello che la vede giusta, fuori dal coro; oggi voglio raccontarvi della mia gara da papà, come se fossi stato l’unico papà sulla faccia della terra. Anche se in fondo, non é stata proprio così!
Ed è così che oggi la mia gara è stata Fabio, sempre gli ultimi io e lui a ritirare i pettorali, anche lui papà da pochi mesi, che mi saluta con un sorriso che luccica come sole in questa giornata di nebbie; la mia gara è stata Riccardo, che con la sua Ilaria di 7 mesi adesso non me lo vedo nemmeno più in partenza, per gli stimoli che l’essere padre gli dà; la mia gara é stata Dario, che a maggio avrà il suo terzo – vedrai che sarà maschio! – e fomenta le nostre (ci sono anche le mamme…) ambizioni per pensare in grande!
Non me ne voglia però il mio Simone, che il suo papà ancora alle prime armi, s’è fatto infilare da Gloriana in volata! In fondo però, lo sanno tutti che sono le donne, quelle che dopo il parto diventano più forti!
Vediamo però se da qui alla Pierra Menta, qualcosina ancora riusciamo a migliorare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.