Nel vertical al via anche Kilian

Tutto pronto a Chamonix per le tre gare ‘griffate’ Mont-Blanc.
Il vertical è prova dello Skyrunning Continental Championships ISF. Al via Kilian Jornet con l’obiettivo di battere il suo record. Ma non mancano gli avversari: lo statunitense Max King, lo sloveno Neic Kuhar, lo spagnolo Aritz Egea Caceres, il norvegese Thorbjørn Thorsen Ludvigsen, lo svizzero Remì Bonnet, i francesi Alexis Sevennec e William Bon Mardion, gli andorrani Ferran e Xavier Teixido, e soprattutto il colombiano Saul Antonio Padua Rodriguez. Iscritti anche gli azzurri lo sloveno Marco Moletto e Matteo Piller Hoffer. Nella gara rosa si giocheranno la vittoria le spagnole Azara Garcia, Maite Maiora e Laura Orgue, la francese Christel Dewalle, la svedese Emelie Forsberg.
Nella 80km, prova World Series, attesi i due americani Dakota Jones e Alex Nichols oltre al francese French Sébastien Chaigneau lo spaagnolo Manuel Merillas e l’azzurro Franco Collè, mentre in campo femminile la statunitense Rory Bosio è la favorita numero uno, con la nepalese Mira Rai e la cinese Dong Li, possibili outsider.
La Marathon du Mont-Blanc di 42km, è prova del calendario francese: faranno il bis Max King, Aritz Egea Caceres, Thorbjørn Thorsen Ludvigsen e Saul Antonio Padua Rodriguez, con i francesi Xavier Thévenard e Michel Lanne pronti a giocarsi la vittoria. In campo femminile la canadese Elie Greenwood, le francesi Aline Camboulives e Stéphanie Duc, oltre all’azzurra Stéphanie Jimenez in lotta per il podio.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X