Mammut Spindrift 14, zaino 2 in 1

Un pratico e leggero gilet antivento integrato nella tasca laterale è perfetto per evitare di raffreddarsi quando si arriva in vetta

In 14 litri e 760 grammi c’è tutto. O quasi. Ecco Spindrift 14, l’ultima meraviglia della casa svizzera, modello con litraggio più piccolo di una linea pensata per lo scialpinista esigente, quello per il quale ogni grammo e minuto in più sono da evitare. I fratelli da 26 e 32 litri sono pensati per chi vuole un minimo di capienza in più senza salire troppo di peso (rispettivamente 850 gr e 1.190 gr). La versione da 26 litri, a differenza del 14 litri, ha portasci diagonal, mentre quella da 32 litri diagonal/lateral ed è sprovvista della tasca porta smartphone sulla cintura. Spindrift 32 ha inoltre una lunga zip che apre lo scomparto principale al posto di quella sullo schienale degli altri due. Però l’unico ad avere il pratico gilet antivento integrato nella tasca laterale è Spindrift 14.

TANTI DETTAGLI –Tasca porta attrezzatura di soccorso, portasci, compatibilità con sacca idrica, gilet antivento integrato nella tasca laterale, tasca porta smartphone sulla cintura, portabottiglia sullo spallaccio, portabastoni sullo spallaccio, accesso allo scomparto dalla schienale, portacasco espandibile (+ 2 litri).

www.mammut.ch

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.