Lussarissimo, cresce l'attesa

In programma venerdi' 14 e sabato 15 marzo a Tarvisio

Tutto pronto a Tarvisio per la nona edizione del Lussarissimo: ‘gigantissimo’ parallelo e, in notturna, un vertical di sci alpinismo e un vertical di corsa con le ciaspole. Si parte proprio con la gara di ski alp e ciaspole in programma venerdì 14 marzo alle 19.30: partenza in linea con salita al monte Lussari; il giorno successivo, il Lussarissimo Classic, un gigante parallelo con partenza alle 9.20. Due gare che faranno anche classifica ‘unica’ con la combinata ‘Up and Down’ (sci alpinistica e gigantissimo).

MONTEPREMI – Ci sarà un ricco montepremi, grazie agli sponsor che hanno voluto supportare la manifestazione anche quest’anno.
I premi includono rimborsi spese, materiali tecnici da parte della Ferrino, Elan, Olang, Buff, Foil, Dainese, La Sportiva, Scarpa, Gabel, SH+, Atk Race, Karpos, Alpina, ma anche prodotti enogastronomici, buoni spesa, soggiorni ed altri premi messi in palio da Eurospar, Bortolotti Valdobbiadene, Principe di San Daniele, Tenuta Primero di Grado, Nassfeld, Avalon Wellness e vari ristoranti della zona. Verranno premiati
non solo i migliori ma, per esempio a seconda delle gare, anche il 50°, 100° e 150° tempo assoluto, il gruppo più numeroso e premi ad estrazione. Ogni iscritto riceverà un pacco gara che includerà, a seconda delle gare Berrettini in pile della CMP, scaldacollo Buff, fascette portasci Wintersteiger, maglietta Elan, guantini in pile o borsa Decathlon, integratori salini o Radler della Union, buono pasto, rientro in cabinovia ed altri gadget.

Informazioni ed iscrizioni on line sul sito www.lussarissimo.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.