Confermati i nomi nuovi
Nomi nuovi in squadra per l’apertura di Worldcup 2013, e Alessandro Plater farà parte dello staff tecnico.
Con le ultime indicazioni dalle prove di Caspoggio, lo staff delle squadre nazionali ha sciolto la riserva e confermato i nomi dei nuovi atleti che rappresenteranno l’Italia in Coppa del Mondo a Rio Bianco in Valle Aurina.
Si tratta di Natalia Mastrota e Michele Pedergnana, entrambi Junior dello SC. Alta Valtellina sempre ai vertici delle classifiche di categoria nelle due gare di selezione; e di Davide Galizzi del Brenta Team, senior subito in forte evidenza nel circuito Dolomitisottolestelle e poi a Misurina e a Caspoggio, dove si è posizionato in zona podio.
PLATER NELLO STAFF TECNICO – Novità importanti anche nello staff tecnico: è stata ufficializzata la cooptazione di Alessandro Plater, il tecnico dei ragazzi ASIVA, che affiancherà Oscar Angeloni e soprattutto Nicola Invernizzi nel lavoro con le squadre nazionali. Complimenti, auguri di buon lavoro e un ‘in bocca al lupo!’ a tutti i nuovi azzurri da parte di Ski-alper.
La lista completa dei convocati
SENIOR M Manfred Riechegger, Matteo Eydallin, Denis Trento, Damiano Lenzi, Pietro Lanfranchi, Lorenzo Holzknecht, Davide Galizzi
SENIOR F Gloriana Pellissier, Elena Nicolini
ESPOIR M Michele Boscacci, Robert Antonioli
ESPOIR F Elisa Compagnoni, Alessandra Cazzanelli
JUNIOR M Nadir Maguet, Federico Nicolini, Lica Faifer, Michele Pedergnana
JUNIOR F Alba De Silvestro, Natalia Mastrota