Quindicesimo Fulvio Dapit, trentottesimo Marco Zanchi

Primo banco di prova internazionale sulla distanza ultra delle World Series, come sono andati gli italiani? Buona prova di Fulvio Dapit che ha chiuso in quindicesima posizione con il tempo di 7h59151’’. Poi al trentottesimo posto Marco Zanchi del Trailrunning Team Vibram in 8h47’34’’. Novantunesimo Bruno Brunod in 9h43’05’’. L’atleta del team Crazy nel 2014 era arrivato diciannovesimo mentre Zanchi, nello stesso anno, quarantatreesimo. L’anno scorso il migliore azzurro era stato Giovanni Tacchini, sempre del team Crazy, ventiduesimo, seguito da Gianluca Palli, quarantatreesimo e Mauro Manenti, settantaquattresimo. Da considerare che Dapit l’anno scorso avrebbe rischiato di entrare nella top ten con solo un paio di minuti in meno. Giuliano Cavallo, nono nel 2012, chiuso in 8h01ì41’’. 

Migliore azzurro Fulvio Dapit

Eravamo rimasti al successo di Luis Alberto Hernando e Anna Frost… Ma come sono andati gli italiani nella ‘Ultra Maraton’ della Transvulcania?

UOMINI – Il primo classifica è Fulvo Dapit, diciannovesimo (l’anno scorso il migliore piazzamento era stato di Christian Insam, al ventiduesimo posto), seguito da Davide Cheraz (ventisettesimo) e da Stefano Ruzza (trentasettesimo). Al trentaseiesimo posto Mattia Roncoroni, al trentottesimo Insam, al quarantaseiesimo Marco Zanchi. 

DONNE – E le donne? Meglio, considerando che Federica Boifava è arrivata nona e Alessandra Carlini decima, Lisa Borzani tredicesima. Sedicesima Giuliana Arrigoni. Rispettivamente al ventiquattresimo e venticinquesimo posto Maria Catena Pizzino ed Eanuela Scilla Tonetti. 

 

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
35 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Preference Center

X