La Sportiva vestirà le nazionali francesi per i prossimi tre anni

Sarà 'Official Partner della FFME'

©Agence Kros / Remi Fabregue

A partire dalla stagione invernale 2018/2019 La Sportiva vestirà le nazionali francesi di scialpinismo nell’ambito di una partnership triennale, durante la quale il marchio italiano sosterrà anche tutte le attività della federazione diventando così ‘Official Partner della FFME’.
Le squadre junior e senior vestiranno quindi almeno fino alla fine della stagione 2021 il marchio italiano che collabora già da tempo con molti atleti transalpini, William Bon Mardion, Valentin Favre e Axelle Mollaret.
«Con entusiasmo diamo il benvenuto a La Sportiva nella famiglia del team francese di scialpinismo – dichiara Florian Kunckler, direttore della comunicazione e delle partnership della FFME – Con La Sportiva condividiamo gli stessi valori, tra i quali l’eccellenza sportiva e lo sviluppo del nostro sport. È con grande piacere che iniziamo questa nuova collaborazione avendo di fronte a noi dei professionisti di altissimo livello».
«Dal lancio del primo scarpone da sci alpinismo nel 2008, La Sportiva ha lavorato attivamente con i migliori atleti del mondo, come William Bon Mardion, per sviluppare prodotti in grado di far evolvere il mercato dello sci alpinismo: collaborare oggi con l’intero team francese, che è tra i migliori al mondo in questo sport, è un’eccellente opportunità per dare visibilità internazionale allo scialpinismo e vedere un giorno i nostri atleti premiati da una medaglia olimpica», dichiara Teresa Dellagiacoma, French Marketing Coordinator per La Sportiva.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.