La Sportiva Save The Date

Una nuova iniziativa per giocare e vincere con La Sportiva

Avevamo lanciato la prima edizione del Save The Date La Sportiva durante la stagione invernale, ma promettendo ai lettori di Ski-alper che non si sarebbe trattato di un’iniziativa spot, ma di un percorso a più tappe che avremmo portato avanti con i ragazzi del marketing de La Sportiva per premiare i nostri ed i loro ‘aficionados’.

E allora quale migliore occasione se non l’entrata nel vivo della stagione delle sky running, in cui La Sportiva è da anni presente non solo con prodotti al top, ma con un grosso sostegno a molte organizzazioni di gare, per lanciare la seconda edizione del Save The Date?

Il premio è naturalmente in versione ‘summer’ e se lo aggiudicherà chi risponderà correttamente e nel più breve tempo possibile alle domande preparate dal marketing de La Sportiva; ci sarà un po’ di tutto, dagli atleti sponsorizzati alle caratteristiche del prodotto con opzioni multiple, ma una sola risposta esatta.

Il gioco si aprirà il 23 luglio alle 10 e i lettori di Ski-alper avranno tempo per giocare fino alle 22; partecipare è molto semplice: basta essere registrati al sito di Ski-alper e attendere il 23 luglio documentandosi nel frattempo sui prodotti, gli atleti e le tecnologie di questa azienda che da anni è fra i leader di mercato nel mondo della scarpa sportiva.

Per il vincitore ci saranno ben due premi: Quantum, la scarpa da Mountain Running che grazie alla tecnologia Morphodynamic permette alla suola di adattarsi alle asperità del terreno, rendendo la corsa più fluida e l’appoggio più stabile e lo zainetto da 20 litri Elite.
Cosa aspettate?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.