La lista degli iscritti alla Coppa del Mondo di Verbier

Sabato e domenica il via Verbier

Oggi pomeriggio cerimonia d’apertura della prima tappa di Coppa del Mondo ISMF a Verbier-Val de Bagnes. Domani sarà il giorno dell’Individuale, domenica quello del Vertical.

INDIVIDUAL – La garà scatterà sabato alle ore 9: tracciato di quattro salite e altrettante discese per un totale di 13,7 km e 1700 metri di dislivello. Per le categorie giovanile qualche metro in meno: il dislivello per gli Junior maschili sarà di 1580 metri, quello delle Junior femminili di 1135. La premiazione nella Sala San Marco dalle 17.

VERTICAL RACE – Si parte nel cuore di Verbier prima di affrontare la salita verso il traguardo di Les Ruinettes, dopo 755 metri (619 per le categorie Junior). Lo start alle 10, la premiazione nel primo pomeriggio.

ISCRITTI – Sono quindici le nazioni iscritte: oltre all’Italia, presenti Andorra, Austria, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Norvegia, Polonia, Spagna, Svezia, Svizzera, Gran Bretagna e Stati Uniti. E tanti i big in gara: dai vincitori della Coppa del Mondo 2013 William Bon Mardion e Laetitia Roux, a Kilian Jornet Burgada, Matheo Jacquemoud, Robert Antonioli, Michele Boscacci, Martin Anthamatten Matteo Eydallin, Maude Mathis, Emelie Forsberg, Axelle Mollaret e Elena Nicolini.
In allegato la lista iscritti completa.
Individual
Vertical Race

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.