La Frontera Invisible, il nuovo libro di Kilian

Gia' acquistabile la versione in spagnolo e catalano

Dopo Correr o Morir, l’atleta catalano Kilian Jornet esce con il suo secondo libro intitolato La Frontera Invisible. Il libro è già stato pubblicato in spagnolo e in catalano e prossimamente uscirà la versione in inglese.

La Frontera Invisible è acquistabile sul sito di Kilian Jornet al prezzo di 18,90 euro o al prezzo di 9,99 nella versione e-book. E’ anche possibile leggere il primo capitolo del libro gratuitamente.

QUI il riferimento per l’acquisto.

Il libro inizia proprio dall’aereoporto di Ginevra dove Kilian sta aspettando il volo per Katmandu. Dentro un negozio compra un bloc notes Moleskine rosso di 240 pagine, una Bic e una matita per quando farà freddo. Riposto il suo note-book in testa, saranno questi gli strumenti che utilizzerà per raccontare la sua avventura.

«Tre uomini e una montagna, tre uomini e una avventura impossibile. Una spedizione in Nepal selvaggia, fatta di orizzonti lontani e picchi più remoti, con improbabili salite, intrepide discese, sfide, rischi e pericoli. Una spedizione è sia un’indagine, sia una via di fuga e di condivisione, dove le emozioni e le sensazioni si moltiplicano e vivono vicino alla superficie, dove le parole, i silenzi e le memorie acquistano nuove profondità». 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.