Larice Jacket III
Il segreto del successo di questo softshell con cappuccio è la realizzazione con tre diversi materiali per offrire sempre il migliore micro-comfort. Sul petto è stato utilizzato tessuto Windproof 100, nelle altre zone esposte Windproof 80 e sotto le ascelle e sulla schiena un materiale molto traspirante. Non mancano cerniere di ventilazione sulle maniche e strisce riflettenti. La finitura water repellent è ecofriendly, senza l’utilizzo di PFC.
PREZZO: 185 euro
PESO: 513 gr
Larice 2,5 L Jacket
Uno strato antivento e Waterproof (membrana PTFE free Ceplex) leggero, perfettamente packable, stretch e altamente traspirante, grazie anche alle cerniere di ventilazione sotto alle braccia. Il cappuccio protegge dalle peggiori intemperie, le strisce riflettenti sono garanzia di visibilità e la tasca mesh interna è perfetta per tenere al caldo le pelli.
PREZZO: 215 euro
PESO: 245 gr
Larice Pants III
Come la Jacket sono pensati per garantire il migliore microclima, sempre. Infatti utilizzano tre diversi materiali, dal Windproof 100 all’80, fino ad arrivare a un tessuto molto traspirante sul retro delle ginocchia. Sono comodamente preformati e hanno l’orlo rinforzato in Stretch Cordura, a prova di ramponi. La finitura water repellent è PFC free e anche in questo caso non mancano le strisce riflettenti.
PREZZO: 175 euro
PESO: 474 gr
Nendaz 18
Uno zaino molto compatto per escursioni scialpinistiche in giornata. La funzionalità fa rima con ecologia, visto che è realizzato con materiali amici dell’ambiente e certificati Bluesign. Studiato sulla conformazione della zona, ha un fit molto avvolgente e la cinghia in vita sottile permette di indossare un’imbragatura. Portasci diagonale o frontale, spazio per pala, sonda, smartphone…
PREZZO: 115 euro
PESO: 990 gr