La CCC potrebbe partire da Chamonix

I percorsi alternativi delle due gare abbinate all'UTMB

Dopo avere svelato nei giorni scorsi i percorsi alternativi dell’UTMB in caso di maltempo, ecco alcune informazioni su CCC (Courmayeur-Champex-Chamonix) e TDS (Sur les Traces des Ducs de Savoie). 

CCC – In caso di maltempo partenza da Chamonix, con avviso ai corridori alle 14 di giovedì (la partenza è alle 9 di venerdì 30 agosto). Il percorso è quello del secondo anello di 83 km dello scenario ‘tempo pessimo’ dell’UTMB, del quale abbiamo parlato nell’articolo sui percorsi alternativi per l’UTMB.

TDS – Per la gara più selvaggia si cercherà di evitare il Col de Chavanne e Cormet de Roseland se il tempo fosse proibitivo. In questo caso passaggio direttamente al Col du Petit St Bernard e Cormet d’Areches, Beaufort, Hauteluce per poi ritornare sull’itinerario normale del Col du Joly. La sorpresa riguarda la lunghezza che risulterebbe allungata di 10 km per un totale di 130 km. Partenza confermata da Courmayeur alle 7 di mercoledì 28 agosto e avviso ai concorrenti in caso di cambiamenti il giovedì alle 14. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.