KM Vertical du Mont Blanc al francese Gonon

Nella gara rosa Paula Cabrerizo batte Laura Orgue' e Maite Maiora

Non sono mancate le sorprese nel KM Vertical du Mont Blanc. Da Chamonix a Planpraz, tappa valida per il circuito Skyrunning Continental Championships.
Sul gradino più alto del podio il francese François Gonon del Team Scott che ha chiuso in 34’07"; alle sue spalle due norvegesi, Stian Hovind-Angermund a 41" e Thorbjørn Thorsen Ludvigsen a 58". Ai piedi del podio il colombiano Saul Antonio Padua Rodriguez del Team Crazy, quinto lo svizzero Rémi Bonnet del Team Salomon. Al sesto posto, con lo stesso tempo, Martin Anthamatten e Kilian Jornet Burgada; completano la top ten lo svizzero Werner Marti, lo sloveno Nejc Kuhar e il francese Jean-François Philipot. Undicesimo Marco Moletto del Team La Sportiva.
Podio rosa tutto spagnolo con Paula Cabrerizo che con il crono di 41’11" batte Laura Orgué arrivata a 18" e Maite Maiora a 2’19". Quarta la norvegese Yngvild Kaspersen, quinta la statunitense Megan Kimmel, quindi la russa Ekaterina Mityaeva, la spagnola Azara Garcia De Los Salmones Marcano, Emelie Forsberg, un’altra norvegese Therese Sjursen, la ceca Iva Milesova, con undicesima piazza per Stephanie Jimenez.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.