Karpos veste la nazionale di ski-alp

Martedi' prossimo la firma del contratto con il presidente Roda

La notizia era nell’aria da qualche tempo, ma solo in questi giorni Manifattura Valcismon ha comunicato la data della stipula dell’accordo di sponsorizzazione della squadra nazionale di scialpinismo per il prossimo triennio. Gli atleti azzurri dello ski-alp, dunque, saranno vestiti Karpos, il marchio outdoor dell’azienda veneta. Una sponsorizzazione tecnica di ottimo livello, che noi di Ski-alper abbiamo avuto modo di apprezzare già nelle scorse stagioni, dato che proprio Karpos è da due anni technical supplier della nostra redazione tecnica in occasione dei test materiali.   

STRETTA COLLABORAZIONE CON LE NAZIONALI –
«Questa nuova collaborazione nel mondo dello scialpinismo con la nazionale italiana, – spiega Alessio Cremonese, amministratore delegato di Manifattura Valcismon – ha una duplice valenza per la nostra azienda. Da un lato rafforza la sinergia con la Federazione Italiana di Sport Invernali che ci vede già collaborare con reciproca soddisfazione nello sci nordico con il marchio Sportful, in collaborazione con Kappa. D’altro canto suggella un nostro desiderio di essere promotori dello sport italiano con le sponsorizzazioni delle Nazionali. Infatti anche la Nazionale italiana di ciclismo veste i nostri colori con il marchio Castelli. Tutto questo ci rende al contempo orgogliosi e partecipi dei risultati degli atleti e delle squadre italiane in tutte le linee dei prodotti che la nostra azienda realizza: dallo sci nordico al ciclismo e ora con lo scialpinismo».

MARTEDI’ 23 LA FIRMA – L’happening è fissato per il 23 luglio alle 10.30 a Fonzaso, presso la sede storica della Manifattura Valcismon, dove il presidente FISI Flavio Roda e Alessio Cremonese metteranno la firma su un accordo che accompagnerà gli azzurri nelle prossime edizioni di Coppa del Mondo e Campionati Mondiali.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.