Inaugurato il Salewa Store di Milano

Presenti i testimonial Glen Plake e Daniele Nardi

Si è svolta nella giornata di ieri a Milano l’inaugurazione del nuovo ‘campo base’ (così l’hanno definito loro) del noto brand altoatesino. Per l’occasione il Gruppo Oberalp si è assicurato due madrine d’eccezione: le conduttrici televisive Fiammetta Cicogna e Ellen Hiddings che hanno presenziato al taglio al fianco di Heiner Oberrauch, presidente e fondatore del Gruppo Oberalp, e dei testimonial dell’azienda.

I big di Salewa
Per l’occasione erano presenti due dei big del team Salewa: Glen Plake, vera e propria leggenda del Free Ski Mountaineering, e Daniele Nardi, il forte alpinista laziale che a fine dicembre tenterà la scalata in prima invernale del Nanga Parbat, la nona montagna al mondo per altezza.

Perché un nuovo punto vendita a Milano?
«L’apertura di un punto vendita a Milano è per la nostra azienda un traguardo storico, perché conquistiamo una vetrina in un luogo strategico dell’economia del Paese – ha commentato Heiner Oberrauch – e lo facciamo in una città che rappresenta il simbolo della moda, proprio quel mondo fashion che si sta avvicinando a marchi autentici come Salewa che hanno profonde radici nella tecnicità di soluzioni studiate per la montagna e per l’outdoor».
L’apertura del Salewa Store di Milano rientra nella politica si sviluppo dell’azienda di Bolzano che punta su negozi monomarca per garantire un’esposizione di grande qualità di tutta la proposta commerciale dell’azienda.
«Il nuovo Salewa Store rappresenta una grande opportunità per condividere la nostra passione per la montagna con i cittadini di Milano – ha commentato Gianluca Coneglian, General Manager Sales and Marketing di Salewa Italia – in un ambiente moderno con personale qualificato in grado di trasmettere la nostra competenza alpina ed esaltare i valori del marchio».

Un premio speciale per i nuovi ‘Like’

Da oggi il Salewa Store di Milano apre al pubblico con una simpatica iniziativa: tutti coloro che metteranno il loro ‘Mi Piace’ sulla pagina facebook del negozio riceveranno una mail che darà diritto a ritirare gratuitamente presso il negozio un moschettone a forma di cuore.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.