In 400 alla Bellagio Skyrace

Domenica la gara, ancora possibile iscriversi prima del via

1.850 metri di dislivello concentrati in 27,5 km, dal Lungolago di Bellagio alla cima del Monte San Primo e ritorno. Grandi numeri per la seconda edizione della Bellagio Skyrace, di scena domenica 25 ottobre come tappa finale dello Italy Series: 375 iscritti e prevendita in sold-out (possibilità di iscriversi sul posto prima della gara).
Una gara molto spettacolare, affacciata sul promontorio più famoso del Lago di Como; dalla vetta del Monte San Primo e per tutta la cresta il panorama delle Grigne apparirà di fronte a tutti i concorrenti. Non saranno magari Daniel Antonioli, Mikhail Mamleev, Daniele Cappelletti, Roberto De Lorenzi, Fabio Bonfanti, Alessandro Follador, Simone Paredi, Stefano Butti, Gil Pintarelli e Clemente Berlinghieri a guardarsi intorno ma per tutti gli altri uno sguardo all’orizzonte sarà d’obbligo.
Al femminile la giovane Martina Brambilla, già vincitrice della prima edizione, cercherà di insidiare Manuela ‘Manu’ Brizio e Silvia Rampazzo, in lotta per la generale delle Italy Series. Senza dimenticare VIcktoria Piejak, Ilaria Bianchi e soprattutto Silvia Serafini.
Appuntamento domenica 25, partenza in linea alle ore 8.30.
 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.