Domenica la gara, ancora possibile iscriversi prima del via
1.850 metri di dislivello concentrati in 27,5 km, dal Lungolago di Bellagio alla cima del Monte San Primo e ritorno. Grandi numeri per la seconda edizione della Bellagio Skyrace, di scena domenica 25 ottobre come tappa finale dello Italy Series: 375 iscritti e prevendita in sold-out (possibilità di iscriversi sul posto prima della gara).
Una gara molto spettacolare, affacciata sul promontorio più famoso del Lago di Como; dalla vetta del Monte San Primo e per tutta la cresta il panorama delle Grigne apparirà di fronte a tutti i concorrenti. Non saranno magari Daniel Antonioli, Mikhail Mamleev, Daniele Cappelletti, Roberto De Lorenzi, Fabio Bonfanti, Alessandro Follador, Simone Paredi, Stefano Butti, Gil Pintarelli e Clemente Berlinghieri a guardarsi intorno ma per tutti gli altri uno sguardo all’orizzonte sarà d’obbligo.
Al femminile la giovane Martina Brambilla, già vincitrice della prima edizione, cercherà di insidiare Manuela ‘Manu’ Brizio e Silvia Rampazzo, in lotta per la generale delle Italy Series. Senza dimenticare VIcktoria Piejak, Ilaria Bianchi e soprattutto Silvia Serafini.
Appuntamento domenica 25, partenza in linea alle ore 8.30.