Il Sudtirol Vertical Tour al via domenica 30 giugno

Si parte con il Vertical di Selva dei Mulini. Manfred Reichegger al via

La crescente popolarità di gare vertical ha spinto gli organizzatori delle tre gare di questa disciplina in Alto Adige a unirsi per organizzare un circuito.  Dopo che già lo scorso anno il Mühlwalder Vertikalkilometer e il Hühnerspiel Vertical-KM hanno riscosso successo sotto forma di una classifica di combinata, quest’anno anche la terza gara vertical altoatesina di Carezza si è unita al circuito.      

IL VIA DOMENICA NELLA VALLE DI MANFRED REICHEGGER –
Il via alla prima ‘Südtirol Vertical Tour’ verrà dato con il Mühlwalder Vertikalkilometer, domenica prossima 30 giugno. Di seguito la Hühnerspiel Vertical-KM, in programma per il 27 luglio, mentre per il finale atleti e organizzatori si ritroveranno al Vertical Carezza il 4 agosto.     

PREMI PER VINCITORI, LE SQUADRE E I FEDELISSIMI –
In occasione dell’ultima gara si terrà la premiazione della prima ‘Südtirol Vertical Tour’. Oltre agli atleti che avranno partecipato ad almeno due delle tre gare in programma, verranno premiate anche le migliori squadre. Non solo i grandi vincitori riceveranno dei premi: gli sforzi e la costanza di tutti quelli che non risulteranno vincitori, ma che avranno partecipato a tutte e tre le gare, saranno riconosciuti con un pregiato premio extra.       

SÜDTIROL VERTICAL TOUR
   
Domenica 30.06.13 – Mühlwalder Km Verticale www.ssv-muehlwald.com    Sabato 27.07.13 – Hühnerspiel Km Verticale www.sv-gossensass.org    Domenica 04.08.13 – Vertical Carezza www.eggental.com   

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.