Il Gran Sasso Twin Cup chiude lo Skialpdeiparchi

Successi di Colaianni-D’Alessandro e di Ciaccia-Marini

Scenario invernale per l’ultimo appuntamento dello Skialpdeiparchi. Gran finale sulle nevi di Campo Imperatore (AQ) con il Gran Sasso Twin Cup, gara a coppie che ha visto la partecipazione di oltre quaranta atleti. Il tracciato è stato ridotto a 750m a causa della forte nevicata notturna che aveva accumulato oltre 40 cm sulla vetta di Monte Aquila (2495m, punto più alto del percorso). Su uno dei classici giri del comprensorio, si sono riversati decine di appassionati che hanno reso la cornice di gara ancora più spettacolare.
In campo maschile vittoria della coppia formata da Carlo Colaianni e Antonio D’Alessandro con il tempo di 1h 02’44" che hanno preceduto Daniele Urbani e Marco Daniele (1h 05’41") e Davide De Paulis e Alessandro Novaria (1h 07’07").
Nella gara rosa vittoria di Francesca Ciaccia e Sara Marini in 1h 55’32".

Si conclude così il circuito Skilapdeiparchi. «Sono stati tredici appuntamenti – spiegano alla Live Your Mountain – con ben 145 atleti che hanno partecipato almeno ad un evento. Un grazie a tutti quelli che hanno supportato il progetto: diamo appuntamento per le premiazioni finali che si svolgeranno mercoledì 16 aprile a L’Aquila alle ore 20.30».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.