Titolo individuale per Philip Goetsch e Valentina Danese

Con la Lorenzensturm si è chiusa, dopo cinque tappe, la Eisacktal Cup.
Vittoria finale di Philip Götsch con il massimo dei punti, con quattro gare vinte; alle sue spalle Lukas Arquin, con terzo, nonostante tre sole gare, Roberto De Simone; nei Master bottino pieno anche per l’austriaco Richard Obendorfer, vincitore di quattro gare, piazza d’onore per Karl Heiss, con l’austriaco Mario Herburger sul gradino più basso del podio.

Nella graduatoria femminile Valentina Danese, nonostante l’assenza alla Lorenzensturm, è riuscita a mantenere 16 punti di vantaggio su Annemarie Gross, seconda nella gara finale, con terza Tatiana Kutlikova.

Nella classifica per club l’ASV Gossensass Skialp vince l’Eisacktal Cup, bissando il successo del 2013, con ben venti atleti nella classifica finale: con 5216 punti precede il Bogn da Nia, fermo a 2350, e il Latzfons a 834.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X