Il giorno della verifica

Seconda, intensa, giornata di test materiali allo Stelvio

Ancora una splendida giornata qui sul ghiacciaio dello Stelvio: neve dura e compatta per tutta la giornata e nella parte alta condizioni invernali.
Ne abbiamo approfittato per scendere ancora in campo per le ultime verifiche: non più la massa degli sci da testare, ma alcuni modelli sui quali nelle prove precedenti si era concentrata la nostra attenzione. Un compito difficile stabilire il miglior sci 2011-2012 nelle tre categorie race, grantour e XXL. Meglio non lesinare un’uscita in più sulla neve: ecco dunque che a test ultimati siamo ripartiti oggi pomeriggio alla volta del Geister per tirare le ultime curve prima di metterci davanti al computer e buttare giù giudizi su giudizi.
Ovviamente i risultati dei test saranno pubblicati sul primo numero di Ski-alper (in edicola il 15 novembre prossimo) e non prima, dopdiché i giudizi live, così come li abbiamo filmati durante i test verranno messi on line sul sito skialper.it.
Domani si riparte: è il giorno di Fabio Meraldi con il quale parleremo di un argomento che ci sta molto a cuore: le pelli, vale a dire la vera essenza delloski-alp…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.