Domenica 31 agosto si riparte con il Tour Monviso

Il circuito Trail Occitani è al giro di boa. Dopo la falsa partenza del francese Trail di Casterino, nella valle Roja, rinviato a causa del maltempo, debutto con il Valle Varaita Trail ad aprile (ancora sotto la pioggia); poi si è gareggiato al Trail del Monte Servin, all’Alpine Wonderful Trail in Valle Maira, alla 3 Rifugi Valpellice e alla Tre Rifugi Skymarathon nel Monregalese.
Domenica 31 agosto è in programma sulle montagne dell’alta Valle Po, con partenza e arrivo a Crissolo, il Tour Monviso nelle versioni Trail, Race e Walk con oltre 350 atleti al via.
Il calendario del circuito, ideato da Gabriele Polla, Luca Dalmasso e Riccardo Marchetti, prevede poi la Vallemairaskymarathon a Canosio il 14 settembre. il Trail d’Oc, prova a tappe da Ostana a Fenestrelle, il Trail d’Oulx il 21 settembre, il Trail des Alpes Marittimes sempre il 21 settembre, ma in terra francese, a Sospel. Si rimane in Francia con Trail di Gorbio per la penultima prova il 12 ottobre e poi appuntamento per tutti a Chiusa San Michele per il Val Susa Trail il 9 novembre.

CLASSIFICA GENERALE – Nella graduatoria femminile guida Martina Chialvo della Podistica Valle Varaita seguita da Cristina Gontero, Samanta Odino e Monica Sartore; in quella maschile in testa Lelio Boaglio della Podistica Valle Infernotto e Antonio Votano dell’Atletica Valle Susa; alle loro spalle Fabio De Nis, Alessandro Breuza, Franco Camperi, Dario Capriolo e Fabrizio  Bongiovanni.

SOLIDARIETA’ – Il circuito è ‘gemellato con ‘I Run For Find The Cure’ che nel 2014 prevede il progetto di una realizzazione di una scuola a Mslolwa Ujamaa in Tanzania. E i Trail Occitani sono vicini alla quota che contribuirà all’acquisto degli arredi.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X