Grande festa dello ski-alp

Venerdì sera a Belluno la prima festa dedicata allo scialpinismo

Che i ragazzi di Longarone (Tuttosport) fossero "vulcanici" già si sapeva, qualche anno fa i primi ski-alp test, poi la nascita dello Ski’d alp Tour, ma adesso con l’Apres-ski..alp si sono superati.
Una festa dello scialpinismo nel cuore elegante di Belluno, al Caffè Deon, nella centralissima piazza dei Martiri. Venerdì sera non ci saranno presentazioni dei nuovi prodotti, non ci sarà la possibilità di tastare di che pasta sono fatti gli sci, non biglietti d’entrata, ma ci sarà solamente la voglia di stare insieme e di parlare di scialpinismo o più in generale di neve, da salire o da scendere. 
Ospiti speciali della serata saranno i ragazzi delle squadre nazionali dell’Italia e della Polonia che da giovedì saranno in raduno a Falcade ospiti all’albergo Dolomiti della famiglia Secchi.
La serata è aperta a tutti, nessuno escluso, nei giorni scorsi è stato diramato un invito speciale a tutti quelli che si lamentano delle "tutine"…per loro ci sarà una sorpresa speciale.
Per l’occasione, In queste ore, si è aperta una battuta di caccia per recuperare e portare in città il Gorilla Bruce, se qualcuno di voi lo avvistasse vi preghiamo di contattare il negozio Tuttosport con le coordinate dell’avvistamento.
Non temete, il veterinario assicura che, anche se molto affamato, il Gorilla non è aggressivo. Le scialpiniste sono però avvisate… il Gorilla è single!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.