Gli azzurri per la 'prima' di Coppa del Mondo

Le convocazioni del dt Bendetti per le gare francesi di gennaio

A gennaio parte la Coppa del Mondo in Francia: oltre a individuale e sprint a Puy St Vincent anche un vertical, recupero della tappa ‘saltata’ in Grecia. Per la tre giorni, dal 10 al 12, il dt Stefano Bendetti e il responsabile delle categorie giovanili Davide Canclini hanno già diramato le convocazioni.

SENIOR MASCHILE – Nessuna novità: la pattuglia azzurra sarà composta dagli otto azzurri ‘titolari’: da Robert Antonioli, in grande forma in questo avvio di stagione, a Michele Boscacci, Matteo Eydallin, Davide Galizzi, Lorenzo Holzknecht, Pietro Lanfranchi, Damiano Lenzi e Manfred Reichegger.

SENIOR FEMMINILE – Ci sarà il debutto di Katia Tomatis: con l’inserimento di un vertical il dt azzurro ha chiamato la cuneese che si è laureata campionessa italiana nella specilità. A completare il terzetto azzurro Elena Nicolini e Martina Valmassoi.

ESPOIR – Entra Dimitra Theocharis anche lei vincitrice del tiolo Vertical, con lei Alessandra Cazzanelli e Martina De Silvestro, mentre nel team maschile troviamo Luca Faifer, Nadir Maguet e Federico Nicolini.

JUNIOR – Gruppo azzurro al completo per la prova giovanile con Valentino Bacca, Pietro Canclini, Nicolò Canclini, Davide Magnini e Erik Pettavino; Giulia Compagnoni, Alba De Silvestro, Giorgia Della Zanna ed Erica Rodigari.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.