Sabato individuale, domenica sprint

Nel fine settimana appuntamento con la Coppa del Mondo ISMF a Prato Nevoso. Si parte con l’individual sabato, mentre domenica tempo di sprint nella Conca. «La macchina organizzativa – spega Giorgio Colombo, presidente del comitato organizzatore del Mondolè Ski Alp – si è  messa in moto. Grazie al lavoro di uno staff di professionisti e volontari, diretto dalle guide alpine Matteo Canova e Sergio Rossi, stiamo presidiando il tracciato con l’intento di predisporlo per ritornare sulla vetta del Mondolè. Ad oggi l’innevamento è buono e siamo in grado di confermare quanto previsto. Valuteremo, come sempre, tutti i vari cambiamenti climatici per proporre una gara con assoluti standard qualitativi e di sicurezza».
Per la squadra azzurra queste le scelte nelle convocazioni del dt Bendetti. Al via Robert Antonioli e Michele Boscacci in lotta per la generale, oltre ai protagonisti della Pierra Menta Matteo Eydallin e Damiano Lenzi, e ancora Nadir Maguet, William Boffelli e Pietro Lanfranchi. Al femminile occhi puntati sull’atleta di casa Katia Tomatis e su Nicolini Elena. Tra gli Espoir in gara Pietro Canclini, Valentino Bacca, Federico Nicolini, Henry Aymonod, Giulia Compagnoni, Alba De Silvestro e Ilaria Veronese, tra gli Junior Nicolò Canclini, Enrico Loss, Davide Magnini, Andrea Prandi, Mara Martini, Giulia Murada e Melanie Ploner. Oltre alla Coppa del Mondo, in programma anche la gara open che vale come 65esima edizione della storica Tre Rifugi: le iscirizioni saranno aperte sino alle ore 12 di venerdì 24 marzo.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X